Forno Signorini
Lo studio e Valentina Frare si sono occupati dell’intero shooting fotografico e del catalogo fotografico che tra forneria e dolciaria vanta più di cento prodotti.
E’ stato un lavoro lungo perché la forneria, anche pasticceria, cambia spesso i prodotti a seconda del periodo dell’anno in cui sono presentati. A livello tecnico, per realizzare il catalogo fotografico abbiamo allestito un set in loco per assicurarci di riuscire a sviluppare un lavoro coerente essendo consapevoli che avremmo dovuto realizzarlo in 3, 4 tranche e parlavamo di un centinaio di prodotti, molto diversi l’uno dall’altro.
Dopo il catalogo fotografico e la brochure, abbiamo realizzato i volantini, la cartellonistica stradale e l’insegna per l’inaugurazione di una nuova sede del forno, questa volta ad Asola (MN).
“A proposito di politica… ci sarebbe qualche coserellina da mangiare?”
(Totò)
Da oltre sessant’anni il forno Signorini di Medole è un riferimento nel mantovano e bresciano di insuperabile qualità.
Di padre in figlio, la bottega di una volta integrata dai più innovativi mezzi e forni per fare pane e dolci.
La forneria Signorini risponde a tutte le necessità e le voglie del cliente. E’ specializzata nella creazione di dozzine di dolci della tradizione pasticcera italiana e di altri di fattura unica, nuovi e deliziosi.
Inoltre, su ordinazione, Signorini è specializzato nella preparazione di banchetti e rinsfreschi per nozze, feste di compleanno e ogni occasione meritevole di festeggiamento.
Alcune delle sue torte e dei suoi dolci sono vere e proprie opere d’arte e d’architettura. Vedere per credere.