Tracce di inchiostro
7emezzastudio è stato contattato quando Paolo Giavazzi, già tatuatore conosciuto della zona del Lago di Garda, ha deciso di giocarsi le proprie carte aprendo uno studio. C’era bisogno di creare l’immagine.
Il logo innanzitutto, poi il primo materiale pubblicitario come cartellonistica, biglietti da visita e sito internet naturalmente. A queste operazioni di primaria importanza non è mancato il supporto di Instagram e di Facebook. Su quest’ultimo 7emezzastudio e Tracce di inchiostro hanno deciso di investire, costituendo preventivamente un like rising e poi subito un “work in progress”, grazie al quale i fans, sempre più numerosi, potessero ammirare il lavoro di preparazione dello studio.
7emezzastudio si è occupato quindi di un servizio fotografico che potesse mostrare ai likers e non il lavoro, e di un format per i post su facebook che fosse adatto a raccontare l’operazione.
Una volta aperto lo studio, 7emezzastudio ha continuato e continua tutt’oggi ad accompagnare l’avventura dello studio di tatuaggi curando la sua immagine ogni giorno. E’ stata creata la pagina google+ mybusiness ottimizzando la visualizzazione su google. Sono state create delle brochure e della cartellonistica più specifica e ogni settimana lo studio si occupa di postare sulla pagina facebook foto dei tattoos e predisporre gli eventi.
Un tatuaggio non è semplicemente un disegno. Vedi, un tatuatore è come un confessore. Lui scrive la storia di un uomo sul suo corpo.
Nicolai Lilin, Educazione siberiana
TRACCE DI INCHIOSTRO tattoo studio è lo studio tatuaggi a Castiglione delle Stiviere
L’idea nasce nel 2015 dopo l’incontro di Paolo ed Evita, quando capiscono di avere molte idee in comune. Le idee diventano un progetto e così nasce il loro studio.
Gli ideali che li uniscono sono quelli di voler diventare un punto di riferimento nell’ambiente del tatuaggio professionale sia a livello locale che nazionale.
Castiglione delle Stiviere, Brescia, Mantova e più in generale, Lago di Garda, è questa la zona dove operano maggiormente ma hanno spesso ospiti da tutta Italia che collaborano con lo studio, offrendo ai loro clienti una vasta rete di professionisti e idee.
Oltre a questo partecipano spesso a convention internazionali per tenersi sempre aggiornati, incontrare altri artisti e coltivare il loro amore per il tatuaggio in ogni forma possibile